LUZZARA 1-1 BAGNOLESE
FINALE
Un tempo per parte, un buon Luzzara nella prima frazione che trova il vantaggio con una perla di Tagliafierro su punizione ma che non riesce a tenere il vantaggio se non per 13' quando per la Bagnolese è bravissimo Lusoli a battere Fava dopo uno spunto personale sulla destra. Nella ripresa calano i locali e la mediana ospite riesce a sfruttare meglio i propri avanti, ancora Lusoli e il centravanti Zampino hanno la palla buona per infilare Fava che si supera ed evita la sconfitta luzzarese. Il Comoagnoni si conferma campo ostico per ogni avversario, dal novembre 2014 fortezza inespugnabile. I rossoblu però portano con se i soliti limiti avanzati, anche oggi risolti solo in parte da Tagliafierro, preziosissimo e spesso unico terminale offensivo luzzarese. Ancora imbattuti , ancora un punto, ma ancora appuntamento rinviato con la vittoria. (CT)
50' È finita la partita. 1-1 il finale.
45' Scaduto il novantesimo. 5'minuti di recupero.
42' Il Luzzara va vicino al gol con una punizione dal limite dì Meneghinello ma la sfera deviata, esce di pochissimo. Angolo.
41' Ammonito Fraccaro per gioco falloso.
39' È la Bagnolese la più pericolosa in questa fase della ripresa, ancora uno spunto di Ferrari appena dentro l'area ma il suo tiro di prima è' ribattuto e la difesa luzzarese a fatica libera
34' Entra Bulaj esce Colla nella Bagnolese
31' Entra Notari esce Macca nella Bagnolese
30' Fava compie il miracolo e salva la propria porta dal gol: strepitosa deviazione sui piedi di Lusoli che come sul gol del pari è autore di una discesa a rete eccellente .
23' Ammonito Zendeli per gioco falloso
18' Entra Camillo per Traore nel Luzzara
14' Nella Bagnolese entra Guidotti per Falbo
8' Fava si rende protagonista con una smanacciata salva risultato su Zampino che in diagonale dalla destra si fa parare l'occasione del vantaggio.
5' Dentro Nese per Magro nel Luzzara per infortunio.
3' Buona azione in avanti degli ospiti con Ferrari che imbecca Zampino , tiro di prima intenzione ma Daolio è bravo a rimpallare.
1' È iniziato il secondo tempo.
40' Rossoblu pericolosi dal limite con Guastalla che lascia partire un bel destro ma è molto bravo Bellan ad allungarsi e a mettere in angolo.
39' Ammonito Bega per gioco falloso
35' GOOOOOOOL DELLA BAGNOLESE. Autore della rete del pari è Lusoli che batte Fava dopo una bella azione personale sulla destra. 1-1
33' Ancora i padroni di casa si fanno vivi con Michelini che tira in diagonale ma para a terra Bellan.
22' GOOOOOOOLLLLLL. Fa tutto Tagliafierro, si guadagna una punizione dal limite con un bello spunto e poi calcia la punizione dal limite con una perfetta palombella sopra la barriera. 1-0 Luzzara
17' La Bagnolese si rende pericolosa con Ferrari che salta un paio di avversari al limite, entra in area ma il suo tiro dalla sinistra è altissimo sulla traversa.
12' Il Luzzara è più vivo e si fa vedere sulla sinistra con una bella combinazione Tagliafierro Michelini, Bega interviene in scivolata e salva al momento del tiro in piena area di rigore.
2' Bella azione del Luzzara che trova Traore solo sulla sinistra, palla dentro ma nessuno interviene per il tiro
1' È iniziata luzzara - bagnolese
Presso lo Stadio Compagnoni di Luzzara, Domenica 22 Novembre alle ore 14.30, agli ordini del Sig. Negrelli di Finale Emilia, con gli assistenti Barbieri di Ferrara e Ritorto di Parma.