LUZZARA 2-0 BRESCELLO
FINALE
29 marzo 2015, ore 22.30: Quando a circa un mese dalla fine del campionato, da neopromossa, ancora in corsa per i playoff, porti allo stadio del tuo paese, oltre 200 persone che per tutta la partita ti incitano in modo spontaneo e appassionato, sai perché giochi la partita perfetta contro la capolista, che batti per 2-0 con ampio merito. Queste sono le favole del nostro sport preferito, realizzate da un gruppo di grandi giocatori ma ancor più di uomini mai sazi: ORGOGLIOSI!
48' Finitaaaaaaaaaaa
44' Goooooooooooooooool del Luzzara su cross dalla destra di Meneghinello, gazzola insacca da due passi.
39' Nel Brescello entra Boni per Cataldi
36' Nel Luzzara entra Mariotti per Carvisiglia
36' Ammonito Pioli nel brescello
33' Nel Luzzara entra Gazzola per Caggiati
31' Bella azione di Tenaglia al limite dell'area, saltati 3 avversari poi il tiro ma è bravissimo Carra a ribattere.
27' Nel Brescello entra Tagliavini per Cornali.
27' Ammonito Meneghinello per gioco falloso
25' Paratissima di fava che si supera su una prodezza di Anceschi, palla in corner.
22' azione di Anceschi per Ferretti che da dentro L area fa partire un destro di collo, fava è bravissimo e ribatte in angolo.
18' Ammonito Carvisiglia per gioco falloso
13' Nel Brescello entra messori per lamberti.
12' prima occasione per il Brescello che dalla destra con Cataldi, mette in mezzo , colpo di testa di Anceschi molto angolato ma fava è bravissimo a deviare in angolo.
47' Finito il primo tempo
46' Si fa vivo il Brescello con Frazzi ma Fava para sicuro a terra.
42' Ammonito Frazzi per gioco falloso.
33' il Luzzara su corner dalla sinistra trova la testa di Daolio che svetta in area piccola ma sulla sua incornata Carra è miracoloso e salva il raddoppio.
21' ancora tanto Luzzara che con un azione insistita sulla sinistra, sfrutta un rapido cambio di campo, Meneghinello va al cross, Tagliafierro è imbeccato da Carvisiglia, tiro a botta sicura ma un difensore si immola e salva il raddoppio
15' EUROGOOOOOOOOOLLLLLLLLL DEL LUZZARA. Sulla fascia destra Tenaglia imbecca Tagliafierro che in area controlla e lascia partire un bolide sotto la traversa che batte Carra. Luzzara - Brescello1-0
12' stupenda azione personale di Lamberti del Brescello che da solo davanti a Fava si fa ipnotizzare dal portiere rossoblu che ribatte il tiro.
1' È' iniziata luzzara-Brescello.
Da Luzzara le formazioni di Luzzara-Brescello. LUZZARA: fava, Meneghinello, Daolio, Curini, Zendeli, Ficarelli, tenaglia, Caggiati, Tagliafierro, Carvisiglia, Michelini. A disp. Begnardi, fava f, gazzola, Borelli, Nocerino, Rako, Mariotti. All. Dall'Asta. Brescello: Carra, Cataldi, lamberti, coli, bottoni, pioli, Ferretti, gozzi, Anceschi, cornali, Frazzi. A disp. Becchi, Chianello,messori, bozzolini, mangi, boni, tagliavini. All. Vitale
Alla Stadio Compagnoni di Luzzara alle ore 15,30, non mancare