LUZZARA 3-0 CARPINETI
FINALE
49' Finita la partita. Il Luzzarone torna a sorridere nel giorno più importante, 3-0 e Carpineti schiantato. Tre punti fondamentali per la corsa salvezza, tutti i ragazzi sotto la tribuna a salutare i tifosi festanti. GRANDI ROSSOBLU. (ct)
45' Il direttore fa partire 4 minuti di recupero.
41' Goooooooooool del Luzzara con l'ennesima sgroppata di Guastalla, che salta il diretto avversario e fa secco Pagani in controtempo. 3-0 per i rossoblu, Carpineti battuto.
37' Entra Zaoui esce Barozzi.
35' Ammonito Barozzi per gioco falloso.
23' Azione di Ouaden in ripartenza , bel diagonale rasoterra, devia in angolo Pagani.
18' Esce Nunziata entra Ravarani.
16' Occasione per Cocconi su punizione, devia Fava in angolo con la punta delle dita.
13' Gooooooooooool del Luzzara con Meneghinello con un bolide su punizione dal limite destro dell area. 2-0 e tribune del Compagnoni in festa.
9' Entra Leoncelli esce Ferretti, entra Cocconi esce Belli. Doppio cambio ospiti.
5' Ammonito Zendeli per gioco falloso.
1' Inizio secondo tempo...partiti.
46' Clamoroso episodio allo scadere, Orlandini già ammonito è espulso per somma di ammonizioni dopo un giallo per simulazione in area, doppio giallo e Carpineti in dieci uomini. Finito il primo tempo. 1-0
35' Bello spunto di Nunziata sulla destra, palla dentro per Ouaden, di prima appena dentro l'area, tiro alto sopra la traversa.
30' Dopo mezz'ora il Luzzara è in vantaggio in una sfida tesa ed equilibrata grazie ad un'incornata vincente di Daolio sempre più decisivo con i suoi gol su corner, con questo sono 3 le reti in campionato.
24' Gooooooooool del Luzzarone ancora con Daolio di testa su corner dalla sinistra, stupenda incornata del centrale Made in luzzara. Rossoblu in vantaggio 1-0.
22' Ci prova il Luzzara con Meneghinello su punizione dai 25 metri, palla tesa ma alta.
19' Ammonito Orlandini per gioco falloso
9' Subito pericoloso il Carpineti con un cross teso dalla destra di Ferretti, non interviene Fava a terra e per poco Barozzi non arriva ad insaccare.
1' Sportivi buon pomeriggio dallo Stadio Compagnoni in Luzzara, inizia la sfida valevole per la 15esima giornata di andata del campionato di Eccellenza girone A.