LUZZARA 1-1 CITTADELLA VSP
FINALE
49' Finisce qui Luzzara Cittadella 1-1.
44' Esce Ferrari entra Traore nel Luzzara
39' Entra beffati esce turci
35' Entra El Madi esce Colombini.
32' Il Luzzara ha un'enorme occasione per segnare con Dallaglio lanciato da Tagliafierro, da solo davanti al portiere tira debolmente e la difesa modenese salva sulla ribattuta.
30' Ammonito Scappi per proteste
28' Nel cittadella entra Mustafaj esce Refolo
27' Goooooooooool del Luzzara con Daolio che su mischia di corner dalla mancina, insacca da due passi. Luzzara - Cittadella 1-1
16' Il Cittadella va vicino al raddoppio in una triplice occasione con Refolo e Turci ma in extremis la difesa luzzarese fa schermo e salva in angolo.
13' Ammonito Toniato per gioco falloso
9' Prova a reagire il Luzzarone. Azione del Luzzara che alza Scappi sulla mediana, proprio Scappi arriva al limite e lascia partire un diagonale che Rabih blocca a terra.
3' Vantaggio su azione di corner dei modenesi, Muratori è il più lesto di tutti e di destro trafigge Fava di prima intenzione. Luzzara- Cittadella 0-1
1' Inizia il secondo tempo, entra Guastalla esce Nunziata nel Luzzara
47' Partita molto sentita, posta in palio importante, battibecchi e molte proteste sul finire di primo tempo: 0-0
46' Nervi tesi in campo...ammoniti per reciproche proteste Magro e Turci.
42' Per la prima volta il Luzzara si fa vivo in avanti e un bel cross dalla mancina di Nese, offre a Gianferrari la palla buona da due passi ma il tocco è parato da Rabih
31' Il Cittadella vicino al vantaggio con Refolo di testa su cross dalla destra di Gherlinzoni, migliore in campo sino ad ora, palla a lato della porta di Fava.
26' Ammonito Meneghinello per gioco falloso
18' Serie insistita di calci d'angolo del Cittadella, palla filtrante rasoterra davanti a Fava ma nessuno tocca.
16' Bella azione insistita degli ospiti che si propongono sulla destra e mettono in mezzo una bella palla per Refolo che da ottima posizione batte a rete ma Fava è attento e smanaccia in angolo.
5' Prime fasi di studio di una gara importantissima per entrambe le squadre. Punti pesantissimi per la lotta salvezza: di fronte i rossoblu imbattuti in casa da 14 mesi, e il Cittadella, formazione più in forma del campionato
1' Iniziata la partita.
4 Febbraio 2016 - Ci apprestiamo a vivere una delle domenica più importanti della stagione, una sfida non decisiva ma sicuramente importantissima per la lotta salvezza del girone A del campionato di Eccellenza. Arriva a Luzzara il Cittadella di Modena, formazione che ha completamente cambiato marcia in da dicembre in avanti: infatti dei 23 punti racimolati, ben 16 sono stati raccolti nelle ultime 8 giornate, mentre solo 6 punti erano stati messi da parte nelle prime 14 giornate. Un cambio di marca impressionante per una squadra che lotta per la salvezza, che dal 29 Novembre in poi ha ingranato la quinta marcia. Questo rullino l'ha portata sino al quint'ultimo posto, che oggi le permetterebbe di giocarsi in casa lo spareggio playout. Per contro, Luzzara e Cittadella si affronteranno a Luzzara, allo Stadio Compagnoni che ha sino ad oggi trasformato in meglio i rossoblu, capaci di battaglie capaci di mettere sul terreno di gioco energie, voglia e lucidità che anche domenica, serviranno...eccome, per scalare un altro pezzettino della montagna chiamata salvezza. Tifosi rossoblu, il momento è cruciale, tutti a raccolta e dalle 14.30 non mancate a sostenere il nostro grande LUZZARONE! (CT)