LUZZARA 1-1 COLORNO
FINALE
19 Ottobre 2015 : Continua l'avventura, continua lo spettacolo, continuano le ottime prove dei rossoblu, spesso tra le mura amiche, il nostro stadio continua a dare certezze, riferimenti, sicurezze che permettono rialzarsi sempre nelle difficoltà, di recuperare spesso anche una volta sotto. Ieri, davanti ad una tribuna coperta gremita, sotto una pioggerellina d'autunno che non ha praticamente mai abbandonato la gara, il Colorno ha dimostrato di meritare la posizione in classifica, di poter ambire ad un posto playoff, di poter essere paragonato al Carpaneto come le più belle realtà viste sino ad ora. Dall'altra parte i rossoblu, tosti, capaci di provarci con Camillo, di passare in svantaggio, di non cadere grazie ad un grande Pradella, di reagire con il solito freddo e determinante Tagliafierro. Un'altra bella risposta all'ennesimo compito in classe di questo campionato: bello, affascinante in cui il Luzzara c'è e non ha nessuna intenzione di mollare la presa. FORZA LUZZARONE, GODIAMOCI L'ECCELLENZA! (CT)
48 Finita la partita. Contro un ottimo Colorno il Luzzarone non smette mai di lottare e raccoglie un punto d'oro. Luzzara-Colorno 1-1
45' Sempre 1-1...bellissima partita, 3 minuti di recupero
34' Il Colorno sfiora il gol con un diagonale in area di Lorenzini, Pradella devia e si supera, palla sulla base del palo e fuori.
33' Entra Mariniello esce Bovi Nicola
28' Colorno pericoloso su corner, Testa di Lorenzini da pochi metri, ribattuta in angolo.
25' Nel Colorno entrano Lorenzino e Maestrini escono Montali e Bovi mattia
24' Espulso Ottoni per fallo da ultimo uomo sul rigore. Colorno in dieci
21' Rigore in favore del Luzzara per fallo su Michelini. Dal dischetto Tagliaferro... GOOOOOOOLLLLLL
18' Nel luzzara dentro Guastalla fuori Traore
13' Ancora pericoloso il Colorno dopo il vantaggio con un gran tiro di Urbano ma è bravo Pradella in volo a mettere in angolo
12' Doppio cambio nel Luzzara: dentro Tagliaferro e Toniato, fuori Camillo e Caggiati
14' Ammoniti Scappi e Michelini del Luzzara, Mastaj del Colorno
6' Gran punizione dal limite di Bovi Nicola che aggira la barriera e si insacca nell angolo basso a destra di Pradella. Colorno in vantaggio a Luzzara
6' Gran punizione dal limite di Bovi Nicola che aggira la barriera e si insacca nell angolo basso a destra di Pradella. Colorno in vantaggio a Luzzara
45' Il Colorno chiude in avanti con un corner dalla destra ma è nulla di fatto. 0-0 e fine primo tempo
39 Luzzara vicinissimo al gol, girata di collo pieno di Camillo, Oppici compie il miracolo e d'istinto alza sopra la traversa.
30' Ammonito Urbano per gioco falloso su Meneghinello.
26' Il Colorno vicinissimo al vantaggio: punizione di Bovi Nicola dalla distanza , ribatte Pradella la velenosa traiettoria, Montali a botta sicura fallisce il colpo di testa e tira alto.
21' I padroni di casa si fanno vivi con Michelini che dal limite sinistro si libera e tira ma Oppici blocca a terra.
12' Il Luzzara replica con Michelini che entra in area dalla sinistra ma viene contrastato al momento del tiro
9' Buon inizio del Luzzara con uno spunto di Piro sulla destra, reazione del Colorno con un grande occasione di Montali su assist di Mastaj ma il bomber da ottima posizione tira a lato.
1' È iniziata Luzzara -Coloro. Giornata uggiosa, pioggia intermittente e terreno di gioco morbido
15/10/2015: Non il miglior momento della stagione, la difficoltà di assorbire tre impegni in una sola settimana, la capacità di gestire e imporsi in gare sulla carta più abbordabili di altre, la maturità di confermarsi dopo una bella prova, avere continuità. Tutti temi importantissimi per una squadra, per un gruppo, che un allenatore deve continuamente cercare di ottenere dai propri ragazzi, attitudini cercate ma non trovate a Modenda contro il Cittadella in 11 contro 9 e a Fidenza contro una diretta concorrente per la salvezza (questo quello che dice la classifica). Poi ci sono prove entusiasmanti come quelle contro San Felice, San Michelese, Fiorano e Carpaneto..e domenica arriva il Colorno. Un avversario che non impone di dover fare la gara, che inconsciamente non fa pensare di essere favoriti, anzi, una formazione che fin qui ha raccolto 5 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta: guarda caso una delle frenate dei gialloverdi è arrivata proprio domenica scorsa in quel di Busseto contro il Pallavicino. Domenica pomeriggio, al Compagnoni di Luzzara, per l'ultima volta alle 15.30 grande spettacolo di Eccellenza: i rossoblu vogliono rifarsi ma il Colorno è un osso duro. NON MANCARE E FORZA ROSSOBLU! (CT)