LUZZARA 1-0 NIBBIANO VALT.
FINALE
Otto punti nelle ultime quattro gare sono un rullino di marcia importante, una media vertiginosa da 32 punti in 16 gare: il Luzzarone ha cambiato marcia, è riuscito nell'obiettivo tanto cercato nel nero Ottobre, ovvero rientrare nel gruppo e mettersi nella posizione in cui lottare sino ad Aprile per la categoria. La risposta è arrivata dal GRUPPO con la G maiuscola, rinnovato dal mercato autunnale, sospinto da una Società perennemente al lavoro. Un Direttivo che ha saputo appoggiare quotidianamente l'operato del DS Manini e del team manager Calderoni che hanno avuto l'unico intento di elevare la qualità del Gruppo da cui si deve ripartire e con il quale è obbligatorio continuare; questa dovrà essere l'arma in più dei rossoblu, necessaria anche per far tornare come oggi, il Compagnoni quel catino che fu decisivo 12 mesi fa: L'UNIONE FA LA FORZA e LA FORZA e la CONVINZIONE PORTANO PUNTI. Sempre a proposito di "Compagnoni" domenica prossima arriverà a Luzzara la Bagnolese, guarda caso, tre punti sopra il Luzzarone...ultimo consiglio: NON MANCATE! (ct).
48' Finale a Luzzara....la regola del Compagnoni ricomincia a girare, seconda vittoria consecutiva tra le mura amiche, Nibbiano messo sotto e rossoblu sotto la tribuna a festeggiare: si gira a 19 punti e con una certezza importante...i rossoblu sono tornati tosti e cattivi come quelli di un anno fa e sono imbattuti da quattro turni. SEMPRE FORZA ROSSOBLU. (ct)
45' 3 minuti di recupero nella bolgia...
45' Ammonito Meneghinello per gioco falloso.
34' Ammonito Toniato per gioco falloso
32' Entra Giarruffo esce Nunziata
28' Punizione di Bianchi dal limite , Fava ribatte in due tempi e salva.
25' Entra El Yamani esce Boselli.
23' Ammonito Boselli per gioco falloso.
14' Entra Parmiggiani esce Zogu.
12' Il Carpaneto scende ancora sulla sinistra con Kraja, cross teso messo in angolo da Azzi.
7' Ammonito Rubetti per gioco falloso.
4' Ospiti ancora pericolosi su corner, esce Fava che blocca e subisce fallo.
3' Subito scintille , prima il Nibbiano con Kraja poi il Luzzara con Rossi di testa spara fuori.
1' Iniziato il secondo tempo.
44' Gran occasione per il Luzzarone sul finale di tempo, Nunziata si libera, entra in area sulla destra , gran tiro e paratona a due mani di Ballerini.
36' Ancora ospiti propositivi , bella azione sulla destra, Rubetti da dentro l'area spara alto sopra la traversa.
35' Nibbiano vicino al pari con un colpo di testa di Volpe che esce di pochissimo a lato.
31' Il Nibbiano ci prova con due conclusioni alte sopra la traversa, prima di Bianchi poi di Volpe.
26' Ammonito Rossi per gioco falloso.
19' Il Nibbiano prova a reagire ma riesce si vivo solo con qualche corner, il Luzzara si fa vivo con azioni di rimessa di Zogu.
15' Alla prima vera occasione della partita il Luzzarone va in vantaggio con Ouaden, bravo a liberarsi sulla destra, saltare un uomo e battere un non impeccabile Ballerini. 1-0
6' Il Luzzara si fa vivo con un cross per Ouaden che il portiere ospite non trattiene, poi la difesa libera in angolo.
1' È' iniziata Luzzara-Nibbiano valevole per la 17esima giornata di andata del campionato di Eccellenza, girone A.
In una giornata fredda e nebbiosa il Sig. De Lorenzi di Forlì, dirige Luzzara- Nibbiano.
9 dicembre 2016: Cerca nei nei negozi e in Sede i biglietti della nostra SOTTOSCRIZIONE A PREMI che vedrà l'estrazione durante il Pranzo Sociale del 6 Gennaio 2017. TANTI BELLISSIMI PREMI e un aiuto alla nostra società. Troverai i biglietti anche domenica allo stadio in occasione della gara Luzzara - Nibbiano....FORZA LUZZARONE!