LUZZARA 2-0 SORAGNA
FINALE
48' È finita luzzara - Soragna , 2-0 per i padroni di casa che continuano la corsa playoff a gonfie vele. Domenica prossima impegno in casa del Royale Fiore.
39' Ammonito sorianini per gioco falloso.
38' Entra Nocerino per Tenaglia nel luzzara.
31' Nel Soragna entra montanini per oriti.
26' Clamorosa occasione per il Luzzara con Daolio che di testa su corner incorna in porta ma sulla linea a portiere battuto un difensore ribatte.
24' Nel luzzara entra Borelli per Michelini.
10' Nel Soragna entra Lipia per Verduri
1' Nel Soragna entra compiani per torrembini.
46' Finisce il primo tempo.
42' Nel Luzzara entra Falavigna per Tagliafierro.
39' Ammonito Ghia del Soragna per gioco falloso.
34' Azione di rimessa del Soragna con Partelli , il migliore dei suoi, che arriva al limite e conclude di poco fuori alla destra del palo destro di Fava.
30' Ammonito Michelini per fallo di mano.
20' Gooooooooooollllllll del luzzara che a valanga sul soragna raddoppia con Michelini su assist di Tagliafierro. Luzzara - soragna 2-0
13' ancora luzzara che ci prova dalla destra, tiro di Daolio e para a terra Gallicani.
11' Occasionissima per il luzzara prima con Tenaglia che dalla sinistra fa partire un bolide che scheggia la traversa, palla a Tagliafierro che tira da dentro l'area, para Gallicani che ribatte, in area piccola non ci arriva per un soffio Mariottti.
4' Gooooooooooooollllllllll del luzzara con Tagliafierro su azione di calcio d'angolo.
1' Luzzara: fava, Meneghinello, Nese , Curini, Zendeli, Ficarelli, tenaglia, Daolio, Tagliafierro, Mariotti, Michelini. A disp zani, Longhi, Borelli, Nocerino, Fiordaligi, Falavigna, Rako. All. Dall'Asta. Soragna: gallicani, gambara, bruschi, ghia, sorianini, Piro, oriti, partelli, torrembini, verduri, d'izzia. A disp. Mozzanica, compiani, spocci, lipia, Benassi, montanini, dioni. All. Barbieri. Arbitro Bensoltane di Piacenza.
1' È iniziata luzzara - Soragna.
17 Aprile 2014 - Tornano tra le mura amiche i rossoblu di mister Dall'Asta che ospitano il Soragna. In contemporanea Gotico-Montecchio contribuirà a dare maggiori indicazioni sulla situazione playoff del Girone A. Domenica 19 Aprile, ore 15.30, allo Stadio Compagnoni di Luzzara...NON MANCARE!
12 aprile 2015: essere sotto nella partita che può valere mezza stagione a 5' dal termine, segnare altre 2 reti in 4 minuti, espugnare Medesano per 3a2 a tre gare dal termine del campionato, è un incredibile segnale di forza e convinzione nei propri mezzi. Doti e qualità che il gruppo di mister Dall'Asta, da mesi, non smette di dimostrare di avere, gara dopo gara, minuto dopo minuto.....CREDERCI È OBBLIGATORIO!!!! FORZA INCREDIBILI ROSSOBLU
Medesano luzzara 1-1 gol di terranova e tagliafierro.
7 Aprile 2015 - La ripresa dopo il ponte pasquale, le ultime news, le aspettative, la vigilia del turno di campionato di metà Aprile....trovi tutto nella nostra sezione di Luzzarone e Dintorni. BUONA SETTIMANA E FORZA LUZZARONE.