LUZZARA 0-0 PGS SMILE
FINALE
4 Dicembre 2017 - Il Luzzarone inciampa sul proprio terreno come già accaduto nel recente impegno casalingo contro il Polinago. Pur continuando la striscia positiva che sale a 7 gare di imbattibilità, i rossoblu non riescono nel colpo del ko e gettano al vento altri due punti molto importanti in ottica playoff. La gara contro il fanalino di coda del PGS Smile, ha messo subito in evidenza come contro i modenesi non sarebbe stata una passeggiata e solo due clamorosi errori di mira sottoporta, hanno impedito agli ospiti di passare in vantaggio nei primi 23'. I rossoblu ci hanno provato con più convinzione prima con Scappi che a tu per tu con Abate si è fatto ribattere la grande occasione, e nel finire di tempo con un gol annullato per fuorigioco a Parmiggiani. Anche l'inizio ripresa ha visto un Luzzara che pur non senza difficoltà, ha provato ancora con Scappi e Tenaglia a sfondare la difesa degli uomini di Paraluppi, pur senza riuscirci. Non trovando il vantaggio, la gara resta in perfetto equilibrio con la possibilità di capitolare anche nei minuti di recupero quando la punta del PGS Poli colpisce il palo prima del miracoloso intervento di Bonfante, bravo a mettere in angolo. Un punto per entrambe le formazioni è il verdetto finale della nostra 15° giornata, non è arrivato il guizzo che i tifosi luzzaresi si attendevano che ora andrà ricercato nelle ultime due gare del 2017, prima sul difficile campo dell'Arcetana e poi il 17 Dicembre in casa contro il Castellarano. Forza ragazzi! (CT)
49’ Finita a Luzzara. 0-0
47’ Ammonito Abate per perdita di tempo.
44’ Entra Nunziata per Michelini.
40’ Il PSG sfiora il gol in due occasioni, con Poli colpisce il palo poi Bonfante mette in angolo in modo miracoloso.
39’ Ammonito Masetti per gioco falloso
37’ Entra Tarantini esce Bortolotti.
30’ Ammonito Michelini per gioco falloso
28’ Entra Bortolotti esce Annovi
24’ Ammonito Daolio per gioco falloso
21’ Entra Giovanardi per Zarcone
20 Entra Tazzioli per Santunione
13’ Doppia occasione per il Luzzara su azione insistita , due tiri di Scappi a colpo sicuro, ribattuti immolandosi dalla difesa modenese. I rossoblu ora al massimo sforzo alla ricerca del vantagggio.
9’ Entra Gianferrari esce Paldetti.
1’ Iniziato il secondo tempo.
47’ Finito il primo tempo. 0-0
46’ Annullato il gol a Parmiggiani su assist di Tenaglia dalla destra. Sempre 0-0
42’ Ancora un contropiede del PGS che in dubbia posizione di fuorigioco si invola verso Bonfante con Poli il cui tiro a botta sicura è respinto dall estremo difensore luzzarese
37’ Ammonito Pattuzzi per gioco falloso
32’ Ammonito Scappi per gioco falloso
27’ Si sveglia il Luzzara con un incursione di Scappi che si vede parare il diagonale da ottima posizione da Abate e poi Tenaglia spara a lato.
26’ Entra Guidetti esce Pifferi nel PGS
23’ Altra occasionissima di Zarcone che in area piccola da due passi non trova L impatto con la palla e fallisce il gol del vantaggio.
7’ Poli per il PGS anticipa la difesa e Bonfante e a porta vuota manca incredibilmente il gol e tira su esterno rete.
1’ Iniziata la partita.
Venerdi 1 Dicembre 2017 - Va in scena la 15° giornata di andata del campionato di Promozione.I rossoblu ospitano al Compagnoni il fanalino di coda PGS Smile. Anche l'ultima sconfitta di misura dei modenesi ai danni della quotata Pieve, impone il giusto approccio alla gara con la voglia di continuare la striscia positiva di sei gare che i ragazzi di mister Iotti sono stati in grado di inanellare. L'augurio che anche allo stadio, continui il clima di festa che parte della nostra dirigenza vivrà tra le vie del paese nella giornata di domenica: sotto la torre infatti, andrà in scena la classica Festa di Natale di Luzzara. Anche in questa occasione, come spesso accade, i nostri "chef" daranno vita a piatti caldi e golosi presso il nostro Stand in Piazza Iscaro...ACCORRETE NUMEROSI E VIVETE LA DOMENICA CON IL GS LUZZARA CALCIO! (ct)