LUZZARA 0-0 BOR. S.DONNINO
FINALE
Senza dubbio il miglior avversario affrontato in questo primo mese dai rossoblu : così può essere definito il Borgo San Donnino visto oggi al Compagnoni che non ha ceduto nemmeno quando è rimasto in inferiorità numerica. Scappi e compagni hanno interpretato bene la gara, combattuta, maschia, equilibrata e ben giocata da ambo le parti. Una gran punizione di Scappi con la palla a pochi centimetri dalla riga e un palo interno colpito dagli ospiti, sono state le occasioni più ghiotte della sfida, una per parte quasi come a voler significare che il pari di oggi fosse il risultato più giusto. (CT)
94 Finito a Luzzara. 0-0.
90 4 minuti di recupero
45 Dentro Bonfante per Rufo, infortunio al portiere rossoblu
42 Dentro Barbarini esce Dede
38 Ammonito Chiussi
38 Partita lottatissima, il caldo si fa sentire, Scappi ci prova da fuori, para bene Spanu
34 Dentro Parmiggiani esce Masetti
33 Sono pericolosi gli ospiti con una sfuriata di Dede sulla destra, tiro in diagonale, bravo Rufo a ribattere.
25 Dentro Pozzi per Bellini
24 Dentro Chiussi fuori Centonze
22 Luzzara vicinissimo al gol con Scappi su punizione con un bolide dai 25 metri.. Parata, palla sulla riga, la difesa libera.
21 Ammonito Centonze per fallo su Lucano lanciato a rete. Buon Luzzara ora.
15 Borgo in dieci. Ammonito e doppio giallo per Tommasini per fallo su Flisi. Espulso.
9 Ammonito Tommasini per gioco falloso
7 Vicinissimo al gol il Borgo...corner corto dalla destra, cross e colpo di testa e palo interno con la palla che non entra e Rufo è bravo a liberare la linea di porta con una smanaccia tanto d istinto.
3 Prima conclusione di Fino verso la porta ospite, palla che non gira abbastanza, di poco fuori a lato
1 Iniziato il secondo tempo
45 Fine primo tempo. 0-0
40 Continua la fase di equilibrio della gara, gli ospiti ci provano su alcuni calci piazzati senza impensierire Rufo, i rossoblu concludono dal limite con Bellini, para Spanu
17 Ammonito Michelini per gioco falloso
10 Fase di studio tra le due formazioni, più pressione del Luzzara, gli ospiti più guizzanti nelle ripartenze.
1 Iniziata la partita
venerdi 28 settembre - C'è fame di match-clou, voglia di fare bene, continuare la striscia positiva. Domenica al Compagnoni arriva il Borgo San Donnino, formazione fidentina che ha costruito con le vittorie degli ultimi anni, la propria storia sportiva. Per non tradire le aspettative, la compagine bianco celeste ha sino ad ora raccolto 2 vittorie e 2 pareggi che la mettono ora al secondo posto in classifica con 8 punti, 8 reti segnate e 2 sole subite. Con queste premesse, i rossoblu tornano tra le mura amiche dopo la bella e convincente vittoria di Montecchio: alla vena realizzativa di bomber Bellini, si è aggiunta una sontuosa prestazione dell'MVP Scappi, che dopo diversi tentativi strappa-applausi, è stato in grado di battere Artich e di regalare con la propria rete i 3 punti alla truppa di mister Bonini. Belle risposte sono anche arrivate dal solito travolgente Sessi, da capitan Daolio, dal giovane Flisi e dai subentrati Curini e Fino; tutti segnali che non fanno altro che innalzare il livello del gruppo. Il menù è servito, l'appuntamento è per domenica alle ore 15.30 in Via Iotti a Luzzara, non mancate: FORZA LUZZARONE, SEMPRE! (ct)