LUZZARA 1-0 FORMIGINE
FINALE
I rossoblu partono cauti e la prima frazione vede i modenesi migliori in fase di impostazione e personalità. Pradella corre pericoli su calcio piazzato dell ottimo Shehu e con il solito Sarnelli. Nella ripresa il Luzzara alza la testa, sposta il baricentro, si affaccia dalle parti di Toni più spesso e con Nunziata confeziona una occasione che Tenaglia non sbaglia, il suo fendente da appena dentro l'area sfonda la rete e fa esplodere il Compagnoni....i tanti tifosi urlano di gioia, le tribune fan festa. I ragazzi di mister Iotti continuano a lottare, anche in dieci negli ultimi 15', ci mette la firma anche Pradella che al 93' salva l'ennesima punizione dal limite di Shehu...L'1-0 è al sicuro e il Luzzarone torna a ruggire contro una "grande" del torneo, guarda caso a casa sua, nel suo catino..OLEEEE'! (ct)
49' Finita la partita. Il Luzzarone torna grande e batte il Formigine per 1-0.
47' Pradella salva il risultato all ultimo minuto con una paratone a terra su gran botta di Shehu....FINITAAAAAA
46' Entra Curini esce Nunziata.
44' Ancora Formigine che ci prova con un cross dalla destra, carambola in area piccola, para Pradella a terra.
39' Ammonito Carrozza per proteste.
36' Fallo e doppio giallo per Scappi che viene espulso. Luzzara in dieci.
33' Cross dalla destra del Formigine, palla buona per Sarnelli che gira di sinistro debolmente e para sicuro Pradella.
31' Entra Zappulla esce Tenaglia
31' Occasionissima per gli ospiti con Pilia sulla sinistra su cui esce bene Pradella e poi per Carrozza che spara fuori a botta sicura.
27' Il Luzzara tiene bene il campo, gli ospiti hanno subito il colpo dello svantaggio, rossoblu più in palla della prima frazione.
26' Ammonito per gioco falloso Shehu.
21' Ammonito Nunziata per proteste
19' Ammonito Tenaglia
15' Entra Giovanardi esce Migliorini nel Formigine.
12' Ancora azione sulla destra di un Luzzara galvanizzato , Tenaglia trascinante conclude Nunziata in diagonale ma parà con i piedi Toni.
10' Ammonito Scappi.
9' Dentro Collina esce Montipo, dentro Pilia esce Stefani nel Formigine.
7' Goooooooooooool del Luzzara, gran botta di Tenaglia su suggerimento dell ottimo Nunziata, Toni battuto con palla che sfonda la rete. 1-0
2' Risponde il Luzzara con Tenaglia e poi con Nunziata, anticipa il portiere, palla fuori.
1' Subito occasione per il Formigine con Sarnelli, tiro e traversa .
1' Iniziato il secondo tempo.
44' Ancora Formigine pericoloso con il solito schema, punizione bomba dai 30 metri di Shehu, palla velenosa che Pradella ribatte smanacciando.
40' Il Luzzara si fa vivo in avanti sulla destra, Parmiggiani entra in area e appoggia dietro una palla interessante ma la difesa modenese libera.
40' Ammonito Casini.
35' Fase di gioco equilibrata, leggero predominio ospite con qualche spunto rossoblu, più pericolosi i modenesi sul lato destro dell'attacco.
17' Occasione per gli ospiti con Shehu su punizione dal limite....gran tiro e palla sulla traversa ad un palmo dall incrocio dei pali.
15' Pericoloso il Formigine con un azione manovrata, palla buona per Sarnelli che è anticipato per poco da Pradella in uscita disperata.
1' Inizia la partita