LUZZARA 6-1 GALEAZZA
SECONDO TEMPO
Proprio come per una famiglia, perché di questa si tratta, ci si accorge che nonostante le difficoltà, i problemi, gli imprevisti e i ritagli di tempo recuperati e investiti per il bene comune, è bello fermarsi in momenti come questo, come quello del Natale, per salutare le centinaia di persone coinvolte nelle nostre attività, che con obiettivi ed esigenze diverse, gioiscono e si impegnano ogni settimana attraverso sport, amicizia, passione e rispetto per il prossimo. A tutti i protagonisti della comunità rossoblu, un Sincero Augurio di Buon Natale ad atleti, dirigenti, allenatori e alle rispettive famiglie, dal GS Luzzara Calcio ASD. (CT)
45 Ancora gool del Luzzara con Saviola di destro che dal limite con un tiro a giro batte Dall'olio e fa il 6-1.
42 Ancora contropiede ancora la coppia Bozzolini a fare male e Bozzolini Gabriele a insaccare con un violento destro sotto la traversa. 5-1
38 Gooooooool del Luzzarone che dopo aver scampato un pericolo con palo interno di Bregola, su azione di contropiede allungano con Bozzolini Tommaso. 4-1
32 Dentro Bozzolini Tommaso per Aracri Dentro Bovina per Greco
30 Doppio giallo per Cioni, Galeazza in dieci
37 Dentro Bozzolini Gabriele per Buzzi
34 Goooooooool per il Luzzara in contropiede con Aracri, bravo ad anticipare il portiere e fare tris. 3-1 Luzzara
18 Dentro Melloni per Accorsi
17 Colpo di testa di Bartoli su corner di Fino, traversa piena e palla fuori. Occasione Luzzara.
13 Ammonito Accorsi per gioco falloso
11 Dentro Daolio per Benassi
8 Dentro Kasmi per Fornaciari
6 Goool di Greco con una gran botta dai 25 metri, accorcia le distanze la Galeazza. 2-1
3 Gol di Fino su assist di Aracri. 2a0 Luzzara
1 Inizio secondo tempo
46 Fine primo tempo.
43 Ancora il Luzzara pericoloso dopo un azione da calcio piazzato dalla sinistra, cross violento verso il centro, Buzzi di prima calcia ma la palla termina alta.
33 Gooooooool Azione personale di Aracri che difende la palla in area, si gira e lascia partire un bolide sul primo palo che trafigge Dall'olio e segna l 1a0
28 Luzzara pericoloso due volte, prima fallo su Buzzi in area ma l'arbitro non fischia e fa proseguire poi sul cross seguente, ancora Buzzi di collo destro, spara alto dal limite.
23 Ammonito cioni per gioco falloso
21 Prima vera occasione per Aracri lanciato da Quartaroli, al momento del tiro esce Dall'olio e salva con i piedi il gol.
10 Si fa viva la Galeazza con un incursione sulla sinistra di Doronzo, cross a giro, nessuno tocca la palla esce.
1 È iniziata la partita
L'ultimo impegno di questo girone di andata, la 17esima giornata di campionato , propone i rossoblu di fronte al fanalino di coda Galeazza, alle 14.30 , domenica 22 dicembre, allo stadio Compagnoni di Luzzara. NON MANCATE! forza Luzzarone (CT)