FIDENZA 2-0 LUZZARA
FINALE
50' Finita Fidenza-Luzzara 2-0. Doppietta dì Martini.
47' Martino da solo davanti al portiere non tira ma vuole saltare l'uomo, anticipato sul più bello.
45' Miracolo di Pini in tuffo su tocco di Tagliafierro su corner di Nese. Deviazione in angolo. 5 minuti di recupero.
39' Occasione per il Luzzara, Meneghinello dal limite batte una punizione rasoterra, palla di poco fuori.
38' Ammonito Colombo per gioco falloso
35' Entra Cocchi esce Martini
32' Ancora Martini, assoluto protagonista della gara, si libera e ci prova dal limite, para Pradella a terra .
27' Tagliafierro fa tutto da solo, parte dai 20 metri, salta tre avversari, molto defilato tira in diagonale ma la palla fa la barba al palo ed esce.
24' Nel Luzzara entra Tagliafierro esce Piro
17' Azione di rimessa dei padroni di casa che con Martini lanciato a rete, supera Pradella con un pallonetto da fuori area. Fidenza -Luzzara 2-0
14' Nel Luzzara entra Traore per Toniato
12' Nel Luzzara ci prova il solito Martino che cambia passo, mette in mezzo una palla d'oro ma nessuno segue l'azione da ottima posizione
9' Nei locali entra Silveiro esce Reverberi.
7' Il Luzzara non brilla ma ci prova con Toniato che con una gran botta colpisce la traversa dai 25 metri
3' Ammonito scappi per gioco falloso
1' Ci prova subito Bandaogo con un tiro fuori area, para Pradella a terra.
1' Secondo tempo si svolgerà senza collaboratori, con il solo arbitro sig.Aldi. Nel Luzzara entra Pradella per l'infortunato Fava.
A Fidenza il secondo tempo non inizia per infortunio ad un collaboratore di gara. In attesa di decisioni...
44' Toniato recupera un bel pallone sulla destra, cross rasoterra per Guastalla che in area piccola, tira da buona posizione ma la difesa ribatte.
37' Occasionissima per il Luzzara con Martino, brava a scattare sulla sinistra, saltare l'uomo e tirare a botta sicura da posizione defilata, ribatte Pini. Sulla respinta Piro e' anticipato.
34' Ammonito Piazza per gioco falloso
31' Il Fidenza arriva al gol, azione sulla sinistra,cross e palla a Martini che dal limite dell area lascia partire un bolide che colpisce il palo e termina in rete. Fidenza- Luzzara 1-0
30' Il Luzzara ha la sua prima buona occasione da gol: Piro per Guastalla, tiro cross e Martino tira ma svirgola il diagonale da dentro l'area.
23' Martini irrefrenabile, ancora dribbling ancora in area, questa volta diagonale dalla sinistra, Fava fa il miracolo e salva il gol.
20' Dopo un buon alleggerimento del Luzzara con un bello spunto di Piro, i locali si fanno vivi con un altro spunto di Martini che salta il diretto avversario e ci prova in diagonale. È bravissimo Fava a ribattere di piede.
4' Ancora Fidenza sul corner seguente al rigore fallito, Fava è bravissimo a ribattere un tiro basso da distanza ravvicinata
3' Incredibile al "Ballotta" , Martini si guadagna un calcio di rigore al limite dell'area, dagli undici metri tira fiacco e centrale e Fava è bravo a ribattere sulla sua destra. Sempre 0-0.
1' È' iniziata Fidenza - Luzzara
Sportivi, benvenuti all'ottava giornata di campionato di Eccellenza. La nostra redazione segue oggi la gara Fidenza - Luzzara. Tra pochi istanti le formazioni in campo e dalla 15,30 la cronaca in diretta.