GUASTALLA SAT. 2-2 LUZZARA
FINALE
48 Finita a Guastalla. E' pareggio 2-2 nella gara di oggi che vale il passaggio del turno in Coppa per la formazione di mister Cani. Un baby Luzzara, oggi combattivo e meritevole forse di una vittoria, esce di scena e si prepara per l'esordio di Campionato.
47 Espulso Aracri per doppio giallo
46 Ammonito Reggiani
44 Goooool del Luzzarone con Limani che batte Martignoni con gran destro a giro che si insacca sotto il sette. 2a2.
42 Ancora Luzzara vicinissimo al pari con Remigini che ha un ottimo pallone dal limite, gran botta di destro, palla altissima sopra la traversa.
41 Ottima occasione per il Luzzara per pareggiare con Dallasta ma il tiro è parato da Martignoni che ribatte e salva.
34 Gol del Luzzara con Remigini su punizione dal limite che un tiro a girare sopra la barriera, accorcia le distanze. Guastalla - Luzzara 2-1
25 Ammonito Dallasta
20 Dentro Reggiani per Carretti
6 Dentro Boucal per Ben Hassen
3 Il Guastalla ad inizio ripresa va subito in gol con Brocchetta che batte con un destro preciso Errera. 2a0 per il Guastalla
1 Inizia il secondo tempo. Entra Malagoli per Portioli. Entra Garimberti per Ouagua.
46 È finito il primo tempo.
44 Ammonito Brunazzi per gioco falloso
41 Incursione centrale di Ben Hassen che salta il diretto avversario e batte Errera in uscita disperata. 1a0 per il Guastalla.
31 Ammonito Ben Hassen per gioco falloso
30 Gran tiro di Rovina, para bene Martignoni. Ancora Luzzara in avanti.
29 Ammonito Cabroni per gioco falloso
25 Il Luzzara parte meglio, si rende pericoloso con un doppio tiro di Remigini ed una girata di Aracri, bravissimo Martignoni a ribattere per tre volte.
1 È iniziata la partita.
3 Ottobre 2020 - Secondo impegno stagionale per i ragazzi di mister Artoni , chiamati ad una reazione dopo la deludente prova di domenica scorsa. La gara, valevole come ritorno del primo turno di Coppa di Promozione, è condizionata dal 4a0 che il Guastalla si è saputo guadagnare domenica scorsa, ipotecando il passaggio del turno. Nonostante questo, sono attese conferme in casa luzzarese, soprattutto dal punto di vista della prestazione, dei ritrovati equilibri e della condizione fisico e mentale, in vista dell'esordio di campionato del 4 Ottobre. Molte purtroppo, saranno ancora le assenze per infortunio che già all'andata hanno condizionato la partita; infatti Bartoli, Aldrovandi, Benassi e Buzzi non saranno della gara. Ci vorranno voglia e convinzione di far bene, per novanta minuti, per iniziare a raccogliere le soddisfazioni sperate. Forza Luzzarone, VOGLIA DI VINCERE!