SALSOMAGGIORE 0-0 LUZZARA
FINALE
48' Finisce qui....0-0 a Salso tra Salsomaggiore e Luzzara.
47' Entra Compaore esce Faelli.
44' Altre due occasioni in una gara che non conosce soste, prima il Salso poi il Luzzara arrivano al tiro, ma bloccano i rispettivi portieri...occasioni a ripetizione.
42' Il Luzzara ha il contropiede buono per segnare, Zogu per Nunziata per Giarruffo, gran botta, parà il portiere ribattendo .
37' Incredibile occasione per il Salso con Faelli che a porta vuota, dopo un azione insistita sulla destra, tira a botta sicura ma prima un compagno di squadra sulla linea e poi un difensore ribattono e salvano la rete luzzarese...INCREDIBILE
31' Entra Fiorani esce Barani nel Salso
28' Entra Zogu esce Toniato , una punta in più per i rossoblu.
27' Occasione per Giarruffo, dentro l'area ben servito da Nunziata, tiro centrale e parato a terra.
25' Molti spazi per le due squadre, il Luzzara spinge di più, Salso in azioni di contropiede.
20' Entra Dioni per gradelli, entra Giarruffo per Ouaden.
16' Si fa vivo Ouaden su azione di rimessa, tiro a giro, para in presa sicura Bonafini.
11' Dentro Nunziata esce Guastalla
9' Ancora Salso in questo inizio ripresa, azione insistita in area luzzarese che in affanno libera dopo un paio di batti e ribatti
6' Ammonito Faelli del Salso. Poco prima dubbio interventi della difesa luzarese su Carpi, il direttore di gara non fischia : nulla di fatto.
1' Partito il secondo tempo
45' Fine primo tempo. 0-0
43' Grande occasione per il Salso con Carpi il cui tiro dal limite è parato con un intervento salva risultato da Fava che smanaccia in angolo .
32' Ammonito Sessi per gioco falloso
31' Si fa vivo il Salso su punizione dalla trequarti, mischia in area ma nessuno riesce a concludere , libera la difesa.
23' Partita scialba con molto gioco sulla mediana ma rarissime le conclusioni in porta da parte delle due squadre. Più possesso del Luzzara sino ad ora sterile.
10' Lo stadio della nota località termale, è sferzato da un gelido vento freddo e da un timido sole invernale.
6' Dopo un paio di minuti di spinta dei locali, bene il Luzzara che si fa vivo con una punizione dal limite di Meneghinello ribattuta è un colpo di testa di Rossi ribattuto in angolo.
1' Partiti
Ecco i numeri vincenti della Lotteria 2017 conclusasi poco fa al Pranzo Sociale della nostra Società.