logo WWW.LUZZARACALCIO.IT
Il sito ufficiale del Luzzara Calcio
logo
  HOME       SETTORE GIOVANILE       PRIMA SQUADRA       IMMAGINI       CONTATTI       LA SOCIETA'    

I nostri sponsor



abs
conad

berga

cisedil
ancicafè
frigeri

k2
illegno


banner

2003-04

Campionato Regionale di Prima Categoria, Girone C

Campagnola, Casalgrande, Castelnovese, Fabbrico, Falk, Luzzarese, Novese, Reggiolo, Riese, Rubierese, Sammartinese, San Michelese, San Prospero RE, Sporting  RE, Virtus Cibeno, Virtus Mandrio.

Rosa GS Luzzarese 2003-04

Portieri:Grassi Thomas,Di Fiore Ferdinando
Difensori:Gandini Maurizio,Giorgi Fabio,Iotti Federico,Mazzali Marco,Paganini Nicola,Pavarotti Giovanni,Romitti Valerio, Salardi Dante.
Centrocampisti:Boni Marco, Ongari Alessandro, Rossato Andrea, Zendeli Kim.
Attaccanti:Rossi Max, Anacleto Antonio, Bonazzi Cristian, Mantovani Roberto, Sottili Andrea.
Allenatore:Artoni Agide. Allenatore portieri:Piccagli Luigi.

La stagione
Una stupenda stagione che vide gli uomini di Artoni, almeno a tratti per il gioco dimostrato, i veri vincitori morali del campionato. Primo posto che ando' ai rivalissimi del Fabbrico di mister Pavesi, che seppero avere un rendimento piu' costante per tutta l'annata.
Tra i luzzaresi impossibile non ricordare elementi come il regista Rossato Andrea, capitano dentro e fuori dal campo, il portierone Thomas Grassi, il giovane e talentuoso luzzarese d'adozione Zendeli Kim, i veterani Ongari e Bonazzi e la grande difesa guidata da elementi come Pavarotti, Romitti e Paganini.
Vittorie come quella conquistata in quel di Fabbrico per 3 a 0, fecero crescere il rammarico per la mancata vittoria del campionato.
Rammarico che fu ampiamente compensato con il successo agli spareggi contro la Fidentina in quel di Montecchio, che spalancarono le porte alla Promozione, nonostante la sconfitta di Casalecchio di Reno, contro la Copparese.

2° posto a fine stagione e accesso agli spareggi per la Promozione:Vinti.
(Corrado Tirelli)    

SPAREGGI a Montecchio (RE),31/5/2004 : Fidentina - GS Luzzara Calcio 6-7 (dopo i calci di rigore)
LUZZARA CALCIO: Grassi,Mazzali,Gandini, Boni,Giorgi,Pavarotti, Romitti,Rossato (dal 60 Zendeli), Bonazzi (dal 80' Anacleto), Rossi (dal 70' Mantovani), Ongari. A disp. Di Fiore, Iotti, Tirelli, Alai. All.Artoni.
FIDENTINA: Iemmi, Ferrari, Verani, Rastelli, Ramponi, Massenza, Piccinini, (dal 70 Bussandri), Loschi, Botti, Provenzano, Bolzoni.A disp. Rabboni, Bindani, Guareschi, Saliprandi. All. Bondani.
Arbitro: Taili di Cesena.
RETI: 5'Bonazzi (L), 15' Rossi (L), 53' Massenza (F), 91'Bussandri. NOTE: Ammoniti Bonazzi,Romitti,Provenzano e Bolzoni.Espulsi per reciproche scorrettezze Boni(L) e Verani(F).



2002-03 2004-05


I nostri sponsor



ib
lgbdvl
neca
balasini
bertoni


scaravelli

zurich





© Copyright Luzzara Calcio - Tutti i diritti riservati.