logo WWW.LUZZARACALCIO.IT
Il sito ufficiale del Luzzara Calcio
  HOME      SETTORE GIOVANILE      PRIMA SQUADRA      IMMAGINI      CONTATTI      LA SOCIETA'      NOTIZIE     ANGOLODEL TIFOSO     RASSEGNA STAMPA

I nostri sponsor


ib


r


conad


balasini


cisedil


lgbdvl


illegno


neca
IMMAGINI
banner
TORNEO PULCINI. Polesine di Pegognaga - Maggio 2011
TORNIAMO VICECAMPIONI

 1   3  3

Polesine di Pegognaga, PULCINI 2002-03.

La conquista del posto d'onore, dopo la sconfitta in finale contro il Mantova FC per 5 a 3, è stata la degnissima conclusione di uno stupendo torneo disputato dalla formazione Pulcini del Luzzara Calcio. 

Il gruppo, guidato dal mister Mauro Canova, ha raccolto in questo caldo maggio mantovano, una serie di vittorie importantissime e prestigiose, che lo hanno portato sino alla finale contro le giovanili della città capoluogo. La rosa è quella dell'annata 2002 con l'inserimento di qualche elemento 2003 proveniente dalla nostra Scuola Calcio (pelloia, kuki, karanveer, meneghinello, danny) ed è stato impegnato nella competizione che iniziata il 9 Maggio è terminata il 26 delle stesso mese.

Le vittorie contro il Quistello per 5 a 2, contro la Saviolese per 6 a 4 e contro i padroni di casa del Pegognaga per 11 a 1, hanno caricati a mille i nostri ragazzi facendo diventare tutto il torneo una grande festa. In semifinale  è stato superato il Moglia con un 6 a 4 molto combattuto mentre la finalissima è arrivata con il grande Mantova. 

Il risultato scrive che il Mantova è campione, ma chi ha vinto è stato lo sport praticato da un gruppo di bambini di che hanno saputo divertirsi e portare alto il nome del Luzzara Calcio, in questa manifestazione che riuniva 8 squadre suddivise in due gironi. Complimenti a tutto il gruppo, al mister e ai dirigenti Scaini e Storchi e a tutti i genitori che hanno contribuito allo svolgimento di questa stagione.

(da Polesine Stefano, foto Roberto, in redazione Corrado e Laura)

Tutte le immagini sono di proprieta' del GS Luzzara Calcio, qualora vengano pubblicate, sulla stampa si chiede tassativamente di citare l'origine: www.luzzaracalcio.it
© Copyright Luzzara Calcio - Tutti i diritti riservati.