logo WWW.LUZZARACALCIO.IT
Il sito ufficiale del Luzzara Calcio
logo
  HOME       SETTORE GIOVANILE       PRIMA SQUADRA       IMMAGINI       CONTATTI       LA SOCIETA'       NOTIZIE       ANGOLO DEL TIFOSO       RASSEGNA STAMPA

I nostri sponsor



abs
conad
balasini
berga
bertoni
cisedil
ancicafè
frigeri
pipl
illegno

LA PRIMA SQUADRA


banner

ZONA PLAY-OUT

banner

    Ancora 90' di fuoco per quel che riguarda la zona play-out del girone B di Promozione. Due le situazioni che interessano le cinque formazioni invischiate nella zona calda della classifica: la prima riguarda la salvezza diretta, quella tra Fabbrico e Correggese, che deciderà chi tra le due formazioni si salverà direttamente o dovrà disputare gli spareggi play-out. Il Fabbrico, avanti di due punti, ospita l'ultima della classe il Sala Bolognese: gli uomini di Golinelli, non possono fallire quest'ultima grande opportunità, consapevoli però del fatto che proprio i bolognesi, non hanno mai mollato per tutto il campionato, onorando al meglio tutte le gare, anche a retrocessione ormai decisa. In caso poi di mancato successo, il Fabbrico potrà comunque restare davanti, se la Correggese non trovasse la vittoria in quel di Medolla: l'ultima gara dei biancorossi in casa contro la Persicetana, ha dimostrato quanto non ci siano gare scontate e come gli avversari (gli uomini di Marani come il Medolla) non siano scesi in campi scarichi e demotivati. Ad ogni modo:
Fabbrico salvo:
se vince, con qualsiasi risultato della Correggese;
se pareggia, con la Correggese che pareggia o perde;
se perde, con la Correggese che perde;
Correggese salva:
se vince, con il Fabbrico che perde;
SPAREGGIO FABBRICO-CORREGGESE,
se il Fabbrico pareggia e la Correggese vince.


Altro discorso quello che interessa le tre squadre già certe di fare i play-out: Colombaro, Real San Prospero e Luzzara Calcio. Il Colombaro va a far visita alla Persicetana e deve vincere per essere sicuro di non essere superato dal San Prospero (se dovesse vincere in casa del Luzzara) o dal Luzzara, che in caso di arrivo a pari punti con il Colombaro, sarebbe avanti per la differenza reti nei confronti dei modenesi.

Ecco le gare interessate alla lotta per la salvezza:
Fabbrico - Sala Bolognese
Luzzara Calcio - San Prospero
Medolla - Correggese
Persicetana - Colombaro

CLASSIFICHE PUNTI G V N P Gol fatti Gol subitiDiff.reti
Fabbrico*3933912123037-7
Correggese***37
33813123141-10
Colombaro*333389162952-23
Real S.Prospero3233711153953-14
GS LUZZARA CALCIO3133710162240-18
Finale***203349202044-24
Sala Bolognese**133328232668-42

banner

I nostri sponsor



ib
lgbdvl
neca
frigo
pubb
mec tec
scaravelli
techno
zurich





© Copyright Luzzara Calcio - Tutti i diritti riservati.