logo WWW.LUZZARACALCIO.IT
Il sito ufficiale del Luzzara Calcio
logo
  HOME       SETTORE GIOVANILE       PRIMA SQUADRA       IMMAGINI       CONTATTI       LA SOCIETA'       NOTIZIE       ANGOLO DEL TIFOSO       RASSEGNA STAMPA

I nostri sponsor



abs
conad
balasini
berga
bertoni
cisedil
ancicafè
frigeri
pipl
illegno

LA PRIMA SQUADRA

banner
me l'eva det!!!

13-9-09, Campionato 3a Giornata
GS Luzzara Calcio - Persicetana 1-0
Marcatore:  2’pt Fleitas (L).

LUZZARA CALCIO: Marchi, Benassi, Nese, Napolitano, Ficarelli, Lasagni (dal 26’st Gazzola), Mariotti (dal 28’st Alberini), Becchi, Ongari, Fleitas (dal 44’st Gandolfi), Ferrari. A disp. Cani,Fadili, Nardo, Ballasina. All. Reggiani.

 PERSICETANA: Oliviero, Fiorito (dal 17’st Amane), Govoni, Rimessi, Comani, Bacchelli, Secchieri, Mantovani, Fratti, Di Rosa (dal 17’st Asante), Tatani. A disp. Crescente, Frigieri, Oliviero, Franchini, Amen. All. Marani.

 Note: Spettatori 200 circa. Ammoniti Benassi,Ficarelli (L), Govoni,Mantovani (P). Espulso 3’st Govoni (P).

 Arbitro: Magri di Ferrara.

 Il Luzzara vince ancora e grazie al rigore lampo di Fleitas porta a casa altri tre prestigiosi punti, superando l’ottima Persicetana di mister Marani, incapace, nonostante il buon secondo tempo, di impensierire l’attento Marchi.

Parte in quinta il Luzzara che dopo un solo minuto si fa pericoloso e passa in vantaggio: palla di Fleitas sulla sinistra per Ferrari che cambia passo e anticipa Fiorito che lo stende. L’arbitro decreta il penalty e Fleitas dagli undici metri spiazza Oliviero. 

Gli ospiti si fanno vivi con Fratti dal limite ma la sua punizione è bloccata da Marchi. Al 17’ bella azione di Ongari sulla sinistra che mette in mezzo per Fleitas il cui diagonale è ribattuto. Poco dopo i bolognesi concludono alto con Mantovani, ma il tiro finisce alto. Al 26’ angolo per la Persicetana che prova a spingere ma il colpo di testa di Govoni finisce di poco a lato. 

Subito dopo la mezz’ora si rifà vivo il Luzzara: su calcio d’angolo Mariotti pesca Napolitano che da due passi impatta bene di destro, ma la palla colpisce la traversa. Subito dopo dai trenta metri Becchi prova la bomba su calcio piazzato e Oliviero alza in angolo non senza difficoltà. Al 42’ gran palla per il Luzzara che può chiudere la gara: preciso cross di Fleitas che trova Mariotti solo sulla destra, il tiro al volo davanti al portiere bolognese, termina fuori a fil di palo.

La ripresa si apre subito con un episodio importante: Fleitas spizzica per Mariotti che si invola verso la porta ospite, ma viene steso da Comani che viene espulso come ultimo uomo. Da quel momento gli uomini di Reggiani, che potrebbero sfruttare la superiorità numerica, perdono in lucidità e non sanno chiudere la gara. Al contrario Tatani e compagni cercano il pareggio con insistenza senza però mai impensierire Marchi. 

Al 25’ ancora capitan Govoni impatta bene di testa ma non trova la porta, mentre al 33’ Tatani conclude tra le braccia di Marchi. I rossoblu stringono i denti e anche grazie alle forze fresche di Gazzola, Alberini e Gandolfi, portano a casa i meritati tre punti.                  (Corrado Tirelli)       

 f

b          banner


I nostri sponsor



ib
lgbdvl
neca
frigo
pubb
m t
scaravelli
techno
zurich





© Copyright Luzzara Calcio - Tutti i diritti riservati.