logo WWW.LUZZARACALCIO.IT
Il sito ufficiale del Luzzara Calcio
logo
  HOME       SETTORE GIOVANILE       PRIMA SQUADRA       IMMAGINI       CONTATTI       LA SOCIETA'       NOTIZIE       ANGOLO DEL TIFOSO       RASSEGNA STAMPA

I nostri sponsor



abs
conad
balasini
berga
bertoni
cisedil
ancicafè
frigeri
pipl
illegno

LA PRIMA SQUADRA

banner
me l'eva det!!!

2-11-08, Campionato - 9° giornata
GS Luzzara Calcio - Colombaro 0 - 0

GS LUZZARA CALCIO: Marchi 7, Gandolfi 6.5, Nese 6, Gazzola 7.5, Daolio 6.5, Decò 6.5, Makonnen 6+(dal 30’st Alberini sv), Ongari 6.5, Benassi 6.5(dal 20’st Martignoni 6.5), Soragna 6+ (dal 35’ st Panizzi sv), Zavattini 6.5. A disp. Mirtoleni, Savioli, Varipapa, Chiodini. All. Cabrini-Ferrarini.

COLOMBARO: Ventura E 7, Ventura F 5.5, Casarano 5.5, Reggiani 6, Meglioli 6, Vitulano 6.5, Vancini 6.5, Seghizzi 5.5, Natale 6, Purpura 5(dal 35’st Azzurro 6), Tonelli 6(dal 15’ st Trotta 6.5). A disp. Patalano, Ternelli, Golinelli, Moriano, Tamagnini. All. Genovese.
Arbitro: Alzapiedi di Parma. Note:spettatori 150 circa. Ammoniti: Zavattini (L), Reggiani, Meglioli (C).
 

Un Luzzara senza Becchi e Nebbioli squalificati, Mariotti e Benassi Federico infortunati, disputa una gara intensa sotto il punto di vista agonistico e strappa un buon punto contro il Colombaro, andando più volte vicino alla vittoria nella ripresa. Gandolfi e Ongari di testa su calcio d'angolo, Martignoni con un bel diagonale e Zavattini e Soragna che non trovano la palla da pochi passi, i più pericolosi tra i rossoblu.

LA CRONACA. Il Colombaro parte bene e dopo 8' Purpura si libera bene sulla destra, ma il suo tiro è debole e para Marchi. Dopo 3' gli ospiti si fanno pericolissimi con Vancini che colpisce la traversa con un bel tiro da fuori. Al quarto d'ora reagisce il Luzzara che ci prova Makonnen dal limite, ma il suo tiro è parato. Subito dopo Benassi addomestica una bella palla in avanti, trova Zavattini, ma il suo tiro dal limite va di poco fuori. Attorno al 20' prima Purpura si prova con una punizione dai venti metri, ma la palla termina alta sopra la traversa. Non passa un minuto che Ongari a parti invertite, ma il suo tiro è parato da Ventura. Al 26' ancora Makonnen ci prova dal limite dell'area, ma il suo tiro è parato non senza difficoltà da Ventura. Al 36’ Ongari lancia bene Makonnen sulla destra che mette in mezzo e trova Benassi sul primo palo, ma il tiro del centravanti luzzarese finisce di poco fuori.
La ripresa è del Luzzara: al 2’, Soragna non arriva per un soffio sul cross di Makonnen dalla destra. Dopo tre minuti, calcio d’angolo di Soragna e Gandolfi anticipa tutti, ma il suo colpo di testa da due passi non trova la porta. Al 9’ Ongari lancia Zavattini sulla trequarti, ma è bravo Ventura a anticipare tutti in uscita. Al quarto d'ora forse la più clamorosa palla gol per il Luzzara, quando colcude Ongari di testa su angolo dalla destra, ma Ventura ribatte d'istinto e salva lo 0 a 0. Al 29' si fa di nuovo vedere il Colombaro dalle parti di Marchi, ma il tiro-cross di Trotta, è deviato in angolo dall'attentissimo Marchi. Alla mezz’ora si fa vedere bene Martignoni, che al rientro dopo l'infortunio si rende subito pericoloso, ma il suo diagonale finisce di poco a lato. Il Luzzara cala i ritmi e ne approfitta Azzurro, che al 35' appena entrato, sfiora il palo sinistro di MArchi con una punizione dal limite. Al 40’ il cross stavolta è di Martignoni, ma è Zavattini a non arrivarci di un soffio a pochi metri dalla linea di porta. Finisce 0 a 0 e il Luzzara muove la classifica dopo tre sconfitte consecutive.

banner

I nostri sponsor



ib
lgbdvl
neca
frigo
pubb
m t
scaravelli
techno
zurich





© Copyright Luzzara Calcio - Tutti i diritti riservati.