logo WWW.LUZZARACALCIO.IT
Il sito ufficiale del Luzzara Calcio
logo
  HOME       SETTORE GIOVANILE       PRIMA SQUADRA       IMMAGINI       CONTATTI       LA SOCIETA'       NOTIZIE       ANGOLO DEL TIFOSO       RASSEGNA STAMPA

I nostri sponsor



abs
conad
balasini
berga
bertoni
cisedil
ancicafè
frigeri
pipl
illegno

LA PRIMA SQUADRA

banner
me l'eva det!!!

24-5-09, Campionato - Andata play-out
Colombaro - GS Luzzara Calcio 0-4

Marcatori: 5' Ongari, 30' Gazzola, 33' st Deco', 45'st Umeorah

        Colombaro: Ventura 6.5, Ternelli 5.5, Casarano 5.5 , Reggiani 6, Meglioli 5, Vitulano 5, Amadei 6.5, Bonacini 6, Vancini 5, Tamagnini 5, Trotta 6.5. A disp. . All. Orlandi.  

GS LUZZARA CALCIO:  Marchi 7.5, Decò 7.5, Nese 7, Nebbioli 7.5, Gandolfi 7, Lasagni 7.5, Gazzola 8 (dal 43’ Alberini sv), Becchi 7.5, Mariotti 7.5, Ongari  7.5 (dal 35’st Zavattini sv), Ferrari G 7 (dal 30’st Umeorah 7). A disp. Menozzi, Daolio, Soragna, Ferrari R. All. Reggiani.

Arbitro: Pirriatore di Bologna. Note: Spettatori 200 circa. Ammoniti Marchi (L), Bonacini,Meglioli (c).

 Colombaro annichilito da un Luzzara travolgente che affossa i modenesi nella gara di andata dei play-out di Promozione: 4 gol segnati dalla squadra di Reggiani che con Ongari, Gazzola, Decò e Umeorah, mettono una grossa ipoteca sulla salvezza. Per gli uomini di Orlandi, altri 90 minuti per cercare l’impresa e segnare cinque reti per evitare la Prima Categoria.

Iniziano forte gli ospiti che passano subito con Ongari al 5’, bravo ad insaccare e a concretizzare un’incursione di Mariotti e Lasagni. Poco dopo i locali si vanno vedere con una punizione di Amedei che termina poco alta sopra la traversa, poi però alla mezz’ora, Ventura non trattiene un bolide di Lasagni, e per il luzzarese Gazzola, tra i migliori dei suoi, è un gioco da ragazzi insaccare e siglare il raddoppio. Il finale di tempo è dominio degli ospiti che prima con Ongari e poi con Mariotti, vanno alla conclusione ma Ventura fa buona guardia. Allo scadere per il Colombaro ci prova Trotta con un bel diagonale, ma Marchi devia in angolo e fa buona guardia.

La ripresa si apre con il solito Mariotti che conclude una bella azione personale e Ventura devia in angolo. Dopo un minuto i locali possono accorciare con il neo entrato Avventurato, ma Marchi fa il miracolo e smanaccia in angolo. Diversi cambi nella parte centrale del tempo e al 20 bella azione di Umeorah che vola sulla destra e mette in mezzo per LAsagni che sulla riga di porta, non ci arriva per un soffio. Al 33' la stupenda azione personale di Decò, che sulla destra si beve diversi avversari,Ongari e Umeorah gli fanno spazio e il difensore luzzarese segna la terza rete del Luzzara con un preciso diagonale. Sembra finita qui, ma il Colombaro soccombe allo scadere dei 90’ quando il giovane Umeorah,davvero scatenato quando inserito da Reggiani, salta un paio di avversari e batte sul tempo Ventura, siglando il poker.
Goleada per il Luzzara che continua il suo momento magico..la salvezza è a portata di mano.
(Corrado Tirelli)

m

banner

I nostri sponsor



ib
lgbdvl
neca
frigo
pubb
m t
scaravelli
techno
zurich





© Copyright Luzzara Calcio - Tutti i diritti riservati.