logo WWW.LUZZARACALCIO.IT
Il sito ufficiale del Luzzara Calcio
logo
  HOME       SETTORE GIOVANILE       PRIMA SQUADRA       IMMAGINI       CONTATTI       LA SOCIETA'       NOTIZIE       ANGOLO DEL TIFOSO       RASSEGNA STAMPA

I nostri sponsor



abs
conad
balasini
berga
bertoni
cisedil
ancicafè
frigeri
pipl
illegno

LA PRIMA SQUADRA

banner
me l'eva det!!!

26-9-09, Triancolare Amichevole "Città di Bagnolo"
Bagnolese - Fabbrico - GS Luzzara Calcio
        

Luzzara – Fabbrico                1 – 0 Rete: 36° Ongari.

Luzzara: Marchi, Benassi (28° Ballasina), Nese, Becchi, Ficarelli, Lasagni, Alberini, Napolitano, Mariotti, Ongari (40° Pacchioni), Gialunca Ferrari (38° Soragna). A disposizione: Cani, Mossini, Fleitas, Gandolfi. Allenatore: Reggiani.

Fabbrico: Prandi, Colato, Golinelli, Messori, Rossi, Marastoni, Maioli, Fekete, Del Vecchio, Villa, Vezzali. A disposizione: Montanari, Solimene, Ricaldone, Testa, Garimberti, Barbieri, Caramaschi. Allenatore: Golinelli.

Arbitro: Fracassi (Dallasta – Rubino).Note: Ammoniti Benassi, Napolitano e Ficarelli del Luzzara.

 Bagnolese – Fabbrico            1 – 0 Rete: 24° Pecorari.

Bagnolese: Reggiani, Mattioli, Melli, Vergnani, Righi, Fornaciari, De Luca, Zambelli, Greco, Agrillo, Pecorari. A disposizione: Corghi, Gabriele Ferrari, Cerchiari, Tinari, Grazioli. Allenatore: Vacondio.

Fabbrico: Montanari, Ricaldone, Testa, Barbieri, Rossi, Solimene, Maioli (28° Montorsi), Reda, Caramaschi, Garimberti, Vezzali. A disposizione: Prandi, Colato, Messori, Marastoni, Fekete, Del Vecchio, Villa. Allenatore: Golinelli.

Arbitro: Dallasta (Fracassi – Rubino).

Bagnolese – Luzzara             3 – 4 (dopo i calci di rigore, la partita era terminata 0 – 0)

Bagnolese: Corghi, Vergnani, Melli, Gabriele Ferrari, Righi, Tinari, De Luca (26° Grazioli), Zambelli, Greco, Agrillo, Cerchiari. A disposizione: Reggiani, Mattioli, Fornaciari, Pecorari. Allenatore: Vacondio.

Luzzara: Marchi (28° Cani), Alberini, Nese (24° Mossini), Benassi, Ficarelli, Gandolfi, Gialuca Ferrari, Napolitano, Mariotti, Ongari (40° Pacchioni), Fleitas. A disposizione: Becchi, Lasagni, Soragna, Ballasina. Allenatore: Reggiani.

Arbitro: Rubino (Dallasta – Fracassi).

Bagnolo. Un po' a sorpresa, ma comunque con pieno merito, è il Luzzara ad aggiudicarsi il primo posto finale nel triangolare amichevole “Città di Bagnolo –  2° Memorial Piccinini”. La serata è stata spesso disturbata dalla forte pioggia, che ha quindi limitato l'afflusso di pubblico al Fratelli Campari. Il Luzzara è apparso già in palla sotto l'aspetto del gioco, e vittoria finale a parte, è sicuramente andato oltre le aspettative. La Bagnolese, falcidiata dalle tante assenze per infortunio, ha imposto solamente in parte la sua superiorità di categoria, faticando in modo sorprendente e pure preoccupante a tirare in porta ed a creare azioni offensive pericolose. Il Fabbrico ha sicuramente fatto la sua figura, ha ceduto al Luzzara solamente per colpa di una ingenuità difensiva, ha retto bene al cospetto della Bagnolese ed attende il recupero del bomber Margini per riacquistare peso e concretezza sotto porta. Il triangolare si apre con il classico derby della bassa fra Luzzara e Fabbrico, dove la spuntano i ragazzi di Reggiani grazie ad una rete di testa di Ongari. Tutto nasce dal tentativo di allontanare palla da parte dell'allenatore – giocatore Golinelli che però è pressato da Mariotti, poi è molto lesto lo stesso capitano rossoblù ad uccellare in uscita il portiere Prandi. La seconda gara fra Bagnolese e Fabbrico viene risolta da un'azione personale di Pecorari, che entra in area e tira in porta, Montanari respinge ma è ancora l'ex attaccante del Castelfranco a ribadire in rete. In finale solamente qualche timido tentativo su punizione da parte di De Luca, quindi l'epilogo ai calci di rigore. In porta ci sono i due baby portieri Corghi e Cani, e quest'ultimo si erge a protagonista della serata neutralizzandone un paio. Per il Luzzara vanno a segno Gianluca Ferrari, Mariotti, Pacchioni e Ficarelli, mentre la Bagnolese fa centro solamente con Gabriele Ferrari, Righi e Melli. Nella formazione ospite non inquadra lo specchio Mossini, ma poco male perché Cani dice no prima a Cerchiari e poi a bomber Greco, che prosegue così la sua maledizione dal dischetto dopo l'errore nella semifinale del Montagna. Al termine il presidente della Bagnolese Aniceto Caffarri ha consegnato una targa ricordo alle due società ospiti come ringraziamento per la loro partecipazione al triangolare.

                    (per luzzaracalcio.it da Bagnolo in Piano, Luca Cavazzoni)

banner

I nostri sponsor



ib
lgbdvl
neca
frigo
pubb
m t
scaravelli
techno
zurich





© Copyright Luzzara Calcio - Tutti i diritti riservati.