logo WWW.LUZZARACALCIO.IT
Il sito ufficiale del Luzzara Calcio
logo
  HOME       SETTORE GIOVANILE       PRIMA SQUADRA       IMMAGINI       CONTATTI       LA SOCIETA'       NOTIZIE       ANGOLO DEL TIFOSO       RASSEGNA STAMPA

I nostri sponsor



abs
conad
balasini
berga
bertoni
cisedil
ancicafè
frigeri
pipl
illegno

LA PRIMA SQUADRA

banner
me l'eva det!!!

4-10-09, 6a Giornata di Campionato
Fabbrico - GS Luzzara Calcio 1-1
Marcatore:  41'pt Del Vecchio (F), 5’st Ongari.

FABBRICO: Oliva 5.5, Ricaldone 6, Golinelli 6, Barbieri 6.5, Testa 6.5, Marastoni 6.5, Fekete 7, Garimberti 6, Margini 6, Reda 5.5, Del Vecchio 6.5. A disp. Prandi, Esposito, Rossi, Maioli, Messori, Vezzali, Villa. All. Golinelli.
LUZZARA CALCIO
: Marchi 6, Nardo 5.5 (dal 1’st Ferrari 6), Nese 6, Napolitano 6.5, Ficarelli 6.5, Soragna 6, Mariotti 5.5 (dal 30’st Fadili 6), Becchi 6.5, Ongari 7, Fleitas 6, Pacchioni 5.5 (dal 1’st Gazzola 6). A disp. Cani, Gandolfi, Alberini, Ballasina. All. Reggiani

Note: Spettatori 200 circa. Ammoniti: Marastoni, Margiini, Fekete(F),  Nardo, Nese, Napolitano, Gazzola(L).

 Si chiude in pareggio il derby della bassa tra Fabbrico e Luzzara; pareggio giusto con un primo tempo con il Fabbrico più incisivo che passa in vantaggio con Del Vecchio e ripresa di marca ospite, che pareggiano con Ongari, bravo a sfruttare un incertezza di Oliva che ribatte male un tiro di Fleitas. 

Al 5’ primo pericolo per il Fabbrico, quando si fa vedere Pacchioni sulla sinistra, il suo bel tiro è ribattuto d’istinto da Oliva. Dopo un minuto ci prova Reda che gira debolmente in area e para facile Marchi. Capovolgimento di fronte, ci provano gli ospiti con una combinazione Nese-Ongari-Napolitano, ma il tiro dal limite del centrocampista, finisce fuori, a lato. Al 22’ rischia il portiere dei locali Oliva, quando non blocca la sfera ed è costretto a smanacciare a due passi dalla porta per anticipare l’accorrente Fleitas. Dopo la mezz’ora il Luzzara si fa meno brillante e il Fabbrico si fa vedere in avanti: al 28’ cross di Reda e Margini controlla bene ma il suo tiro è un passaggio a Marchi. Al 36’ punizione bomba di Barbieri, devia Marchi in calcio d’angolo con un gran intervento. Al 41’ passano in vantaggio gli uomini di Golinelli: calcio d’angolo dalla destra, battuto corto, centralmente in area piccola Del Vecchio di testa anticipa Nardo e mette in rete. 

Nella ripresa il Luzzara pareggio dopo soli 5’: prende palla Fleitas dal limite dell’area, lascia partire un destro teso che Oliva non trattiene, Ongari è il più lesto di tutti ad andare sul pallone e di destro sulla ribattuta, mette dentro in diagonale. Al 13’ il Fabbrico può passare in vantaggio con Fekete che è bravo ad andare su un cross dalla destra, ma la sua volee termina fuori a pochi passi da Marchi. Dopo solo tre minuti, azione invertita e la palla buona capita sui piedi di Ficarelli che spara alto, di contro balzo su corner proveniente dalla sinistra. Nel finale si fanno più vivi gli ospiti che con hanno una buona occasione con Ferrari che ben imbeccato da Ongari, spara alto da buona posizione al 18’. Poco prima della mezz’ora, Napolitano cerca FAdili sulla destra che scatta bene sul filo del fuori gioco, cerca di scavalcare con un colpo sotto Oliva, che però è bravissimo a smanacciare.       (da Fabbrico per luzzaracalcio.it, Corrado Tirelli)   

             banner

I nostri sponsor



ib
lgbdvl
neca
frigo
pubb
m t
scaravelli
techno
zurich





© Copyright Luzzara Calcio - Tutti i diritti riservati.