logo WWW.LUZZARACALCIO.IT
Il sito ufficiale del Luzzara Calcio
logo
  HOME       SETTORE GIOVANILE       PRIMA SQUADRA       IMMAGINI       CONTATTI       LA SOCIETA'       NOTIZIE       ANGOLO DEL TIFOSO       RASSEGNA STAMPA

I nostri sponsor



abs
conad
balasini
berga
bertoni
cisedil
ancicafè
frigeri
pipl
illegno

LA PRIMA SQUADRA

banner
me l'eva det!!!

30-9-09, Coppa Italia - Primo Turno
GS Luzzara Calcio - Maranello 3-0
Marcatore:  35’pt Ongari (L), 12’st Lasagni(L), 19’st Ferrari(L).

GS LUZZARA CALCIO: Marchi, Benassi, Nese, Napolitano, Ficarelli, Lasagni, Mariotti, Becchi, Ongari (dal 43’ st Ballasina), Fleitas (dal 30’st Gazzola),Ferrari (dal 35’st Alberini). A disp.Cani, Gandolfi, Nardo, Chiodini. All. Reggiani.

Maranello: Motti, Corsini, Virgilio(dal 35’st Fiorini), Nacucchio (dal 12’st Kontoh), Vecchi, Camatti, Blasio, Migliorini, Tazzioli, Salamone, Jaryr (dal 12’st Bassini).A disp.Cioni, Barozzi, Seclì, Fantuzzi. All. Carzoli. 

Arbitro: Pedullà di Bologna.Note: spettatori 250 circa. Ammoniti  Ficarelli(L), Vecchi,Salamone(M). Angoli 5-3 Luzzara.

 Esordio col botto del Luzzara di Reggiani che per la prima volta in Promozione, parte con il piede giusto e batte in modo netto e meritato il quotato Maranello. Gara piacevole per gli oltre 250 spettatori presenti al “Compagnoni” fatta da un primo tempo combattuto ed equilibrato, rotto dal vantaggio luzzarese firmato Ongari; nella ripresa il Maranello ci prova a spingere ma viene steso dalla stupenda rete di Lasagni e dal terzo gol del giovane  Ferrari,ancora a segno in tre giorni.

    Partono bene i locali quando un azione Ongari-Benassi sulla destra, mette sui piedi di Fleitas una palla d’oro che l’attaccante si fa parare. Reagisce il Maranello che si fa pericoloso con Salamone, sul tiro è attento Marchi a deviare in angolo. Al quarto d’ora ci riprova Salamone dai venti metri, ma la sua staffilata sbatte sulla traversa piena e torna in campo.  Attorno al 25’ torna fuori il Luzzara che ci prova un paio di volta con Lasagni, ma i tiri son deviati in angolo. Alla mezz’ora gli ospiti si fanno rivedere dalle parti di Marchi: questa volta è bravissimo Tazzioli a girare al volo, ma il portiere rossoblu si supera e dice no. Al 34’ il gol del vantaggio: fa tutto Ongari che si guadagna una bella punizione sulla destra, batte Becchi che mette in mezzo con violenza e lo stesso Ongari è il più lesto di tutti a insaccare da due passi. La ripresa si apre con un timido forcing degli ospiti, interrotto dalla splendida azione del raddoppio: Fleitas lancia sotto la tribuna sulla destra Mariotti che cambia marcia, va sul fondo e mette in mezzo una gran palla, sulla quale Lasagni lascia partire un missile che si infila “nel sette” alla sinistra di Motti, 2 a 0. Girandola di cambi per Carzoli che non cambia la gara, anzi al 19’ ancora una bella azione palla a terra con Fleitas che gioca per Ongari, assist per Ferrari che ribadisce in rete da pochi passi.                (Corrado Tirelli)     

f

s
             

banner

I nostri sponsor



ib
lgbdvl
neca
frigo
pubb
m t
scaravelli
techno
zurich





© Copyright Luzzara Calcio - Tutti i diritti riservati.