logo WWW.LUZZARACALCIO.IT
Il sito ufficiale del Luzzara Calcio
logo
  HOME       SETTORE GIOVANILE       PRIMA SQUADRA       IMMAGINI       CONTATTI       LA SOCIETA'       NOTIZIE       ANGOLO DEL TIFOSO       RASSEGNA STAMPA

I nostri sponsor




conad
balasini
berga
bertoni
cisedil
ancicafè




LA PRIMA SQUADRA

banner
me l'eva det!!!

23 Febbraio 2011 - 3° giornata  di ritorno

MARZOLARA - GS LUZZARA CALCIO 2-0

Marcatori: 20’pt Adorni (M), 30’st Poka (M)

Marzolara: Gardella, Adorante, Ghillani, Ghirardi, Pellegrini, Del Piano, Melegari, Bachieri, Poka,Adorni (20’ st Guida), Bruschi. A disp.: Stella, Buffa,Amoretti, Tonarelli, Ceruti, Reggiani. All.: Ravanetti.
Luzzara Calcio: Marchi, Guastalla,Nese, Gandolfi,Ficarelli, Soliani, Benassi (30’ st Ferrari), Guarnieri,Portioli, Lasagni (44’ st Manini), R. Eddaudi (20’ st Mariotti). A disp.: Menozzi,Umeorah, A. Eddaudi,Michelini. All.: Reggiani.
Arbitro: Rondino (Pc).
Note: espulso al 30’ st mister Reggiani, al 30’ st Buffa (M). Ammoniti: Adorante, Pellegrini (M),Guarnieri (L).

Non è un film ma è tutto vero,lo si temeva ed è successo! 
    Che sarebbe stata una battaglia senza esclusione di colpi, poco a che vedere con una partita di calcio, magari come quella appena vinta contro la Sampolese: questa l'ha vinta il Marzolara per 2 a 0, riuscendo a giocarla con uno schema unico che era la palla lunga su Poka che con la sua velocità ha fatto ammattire tutta la difesa luzzarese (apparsa spesso spaesata) guadagnando il rigore segnato da Adorni al 20' e segnando la rete del raddoppio nella ripresa su contropiede al 30'. L'inizio gara è stato favorevole per il Luzzara che ha colpito un palo con Eddaoudi con palla caduta sulla linea. L'arbitro Rondino di Piacenza proprio non è riuscito a mantenerla nei binari di una sfida 11 contro 11. La gara è durata 45'..la ripresa è stata una scintilla continua,con risse pronte a scoppiare da un momento all'altro: falli non fischiati, entrate al limite, ammonizioni che potevano essere espulsioni, espulsioni di Buffa e Reggiani con il primo che insulta la panchina luzzarese e ne riceve la reazione, ma poco poco poco calcio giocato. Partita interrotta per 5 minuti per offese ripetute a Portioli da parte dei dirigenti in elenco del Marzolara, e super recupero nel finale con il Luzzara in area parmense a cercare invano il gol.
    La gara è stata persa dal Luzzara nel primo tempo,
quando davanti non si è riusciti a creare molto e dietro si è ballato troppo; non è stato possibile recuperare
il gol subito su rigore, in una ripresa che somigliava più ad una partita amatori senza arbitro, con saltuarie apparizioni di dirigenti avversari, direttemente sul terreno di gioco ad inveire contro la terna!

(corrado tirelli per www.luzzaracalcio.it)

banner

I nostri sponsor



ib
lgbdvl
neca

illegno



zurich





© Copyright Luzzara Calcio - Tutti i diritti riservati.