logo WWW.LUZZARACALCIO.IT
Il sito ufficiale del Luzzara Calcio
logo
  HOME       SETTORE GIOVANILE       PRIMA SQUADRA       IMMAGINI       CONTATTI       LA SOCIETA'       NOTIZIE       ANGOLO DEL TIFOSO       RASSEGNA STAMPA

I nostri sponsor



abs
conad
balasini
berga
bertoni
cisedil
ancicafè


illegno

LA PRIMA SQUADRA

banner
me l'eva det!!!

Meletolese – Luzzara Calcio 1-0

Marcatori: 37’st Bougouyou(M)

MELETOLESE: Artich, Meneghinello, Pellacini, Ouahero, Caiazza, Ferrari, Vascelli (dal 40’st Bufo), Fisicaro, Sorrentino, Ranieri (dal 20’st Bougouyou), Loda. A disp. Charalambopoulos, Pinazzi,Caleffi, Ferrari, Bolzoni. All. Abbati

LUZZARA CALCIO: Menozzi, Benassi, Nese, Gandolfi, Ficarelli, Lasagni, Napolitano, Guarneri, Soliani, Eddaoudi R (dal 20’st Mariotti), Ferrari (dal 40’ Eddaoudi A). A disp. Marchi, Alberini, Ballasina, Umeorah, Chiodini. All.Reggiani.

Arbitro: Palmieri di Modena

Note:  spettatori  150 circa. Ammoniti Nese,Benassi(L), Pellacini,Ranieri(M). Espulso per doppia ammonizione Lasagni(L) al 5’ st .

La Meletolese ottiene il bottino pieno con il minimo sforzo e batte un Luzzara generoso che in dieci per oltre mezz’ora, cada 8’ dal termine.

AL 10’ si fa vedere la Meletolese che sembra partire più in palla: bel cross di Ranieri per Sorrentino che lasciato colpevolmente solo dalla difesa ospite, spara alto. All’8 il Luzzara si fa pericoloso con un paio di belle discese di Ferrari ma Artich è bravo a uscire. Al 12’ di nuovo la Meletolese con Meneghinello sulla destra,bella palla per Sorrentino che non devia da buona posizione. Al 43’ bella idea di Guarneri che lancia Napolitano sulla destra, l’esterno entra in area ma il suo diagonale è bloccato in due tempi da Artich.

Nella ripresa, è subito Sorrentino che tira al volo dai 25 metri ma la sfera termina di poco alta. Al 5’ gran tiro di Ranieri che Menozzi smanaccia e respinge. Al 6’ st il Luzzara resta in dieci per l’espulsione di Lasagni per doppio giallo. Attorno alla mezz’ora gran punizione di Ficarelli con la palla che fa la barba al palo ed esce a Artich battuto. Non passa un minuto,quando Menozzi è miracoloso a deviare sul palo un gran rasoterra di Bougouyou. I padroni di casa trovano il gol partita nel finale, quando la gara sembrava poter essere ben controllata dal Luzzara in inferiorità, è Bougouyou a trovare la deviazione vincente, a due passi dalla porta, a siglare la rete della vittoria.      (corrado tirelli )

   

             banner

I nostri sponsor



ib
lgbdvl
neca





zurich





© Copyright Luzzara Calcio - Tutti i diritti riservati.