logo WWW.LUZZARACALCIO.IT
Il sito ufficiale del Luzzara Calcio
logo
  HOME       SETTORE GIOVANILE       PRIMA SQUADRA       IMMAGINI       CONTATTI       LA SOCIETA'       NOTIZIE       ANGOLO DEL TIFOSO       RASSEGNA STAMPA

I nostri sponsor



abs
conad
balasini
berga
bertoni
cisedil
ancicafè


illegno

LA PRIMA SQUADRA

banner
me l'eva det!!!

Pontenurese - Luzzara Calcio 0-0

 
PONTENURESE: Tirelli, Compaore, Confalonieri, Marconi, Frantus, Ghidoni (dal 25’st Viaroli), Marzini, Partelli, Cremona, Rizzi, Galelli (dal 35’st Comandù). A disp. Chiesa, Lizzori, Morlacchini, Mondani, Gambazza. All. Fossati.

LUZZARA CALCIO: Marchi, Gandolfi, Nese, Guastalla, Ficarelli, Soliani, Napolitano, Benassi, Mariotti, Eddaoudi R (dal 35’st  Alberini), Ferrari (dal 1’st Fadili). A disp. Menozzi, Alberini, Eddaoudi A, Michelini, Manini, Chiodini. All.Reggiani.

Arbitro: Piro di Parma.

Note:  Spettatori  100 circa. Ammoniti Gandolfi (L). Espulso Guastalla (L) per doppio giallo al 42’st.

PONTENURE (PC): Pontenurese Luzzara è sfida salvezza tra due formazioni invischiate in zona play-out; sono gli ospiti a meritare di più ma due legni impediscono ai reggiani di portare a casa il bottino pieno. 

Il Luzzara si presenta senza Lasagni squalificato e Guarneri,Gazzola e Portioli infortunati. Prima frazione di gioco vinta ai punti dagli ospiti che si fanno pericolosi al 6’ con Napolitano dalla distanza che colpisce la traversa difesa da Tirelli.  Altra buona occasione per il Luzzara al 20’ che sfiora il vantaggio con Eddaoudi che ben servito da Nese, tira da distanza ravvicinata e il portiere piacentino è bravo a respingere un’occasione d’oro. Alla mez’ora si fa vedere Cremona che è bravo a girarsi in semi rovesciata, ma il tiro è centrale e Marchi blocca in sicurezza. Sempre Cremona è il più in palla e cerca di rendersi pericoloso con un colpo di testa che termina a lato. 

La ripresa vede ancora due ottime occasioni per i luzzaresi, prima con Fadili neo entrato che tira ma è bravissimo Tirelli a ribattere, poi con Eddaoudi che su punizione spiazza il portiere ma la palla termina sul palo ed esce. Gli ospiti calano soprattutto nei suoi uomini più acciaccati fisicamente, ovvero Napolitano e Eddaoudi, e negli ultimi dieci minuti, complice anche l'espulsione di Guastalla per doppio giallo, i piacentini ci provano con qualche mischia in area e con Partelli il cui tiro finisce fuori di pochissimo. Nel finale continua il forcing dei locali che non trovano però il guizzo vincente per portare a casa la gara, che con un pizzico di fortuna e precisione sottoporta da parte dei reggiani,, si sarebbe concludere con la vittoria dei Luzzara.   (corrado tirelli per www.luzzaracalcio.it)

   

             banner

I nostri sponsor



ib
lgbdvl
neca





zurich





© Copyright Luzzara Calcio - Tutti i diritti riservati.